J-Ax contro Chef Rubio, le scuse del rapper: 'Ho sbroccato in modo volgare e inaccettabile'

Dopo la lite via social tra l'ex Articolo 31 e Chef Rubio, combattuta a colpi di tweet nella giornata di ieri, arrivano ora le scuse di J-Ax.
Prima di scoprire cosa ha scritto questa mattina il rapper sui suoi canali social ufficiali a proposito del diverbio con il conduttore di "Unti e bisunti", facciamo un piccolo riassunto. L'origine dello scontro tra J-Ax e Rubio è una serie di dichiarazioni di Fedez contenute nell'intervista che quest'ultimo ha rilasciato qualche giorno fa al Corriere della Sera, in particolar modo quelle in cui il rapper (o "cantautore 2.0", come lui stesso ama definirsi) dice che a 16 anni nascondeva una pistola nello zaino e parla di sua mamma (che lavora con lui).
Ieri mattina Chef Rubio ha commentato le dichiarazioni di Fedez con un tweet rivolto proprio al rapper. J-Ax, "socio" di Fedez, è subito intervenuto su Twitter con un post in cui ha difeso il suo sodale. Dunque un tweet di risposta di Rubio, un altro tweet di Ax ("Sei proprio un morto di fama", ha scritto il rapper allo chef) e così via fino a ieri sera.
E qui veniamo alle scuse di J-Ax. L'ex Articolo 31 questa mattina ha postato su Twitter una lunga nota che ha definito come "un chiarimento necessario". Nel testo, che potete leggere per intero più sotto, il rapper scrive:
"Dopo aver visto per l'ennesima volta l'ennesimo attacco rivolto verso di noi (per il semplice fatto di esistere!) ho sbroccato in modo volgare e inaccettabile".
In realtà, nel testo della nota Ax non si rimangia del tutto le parole: definisce Chef Rubio "un bullo" che, secondo lui, ha più volte "insultato e provocato prima di ieri" i due soci. Ecco, qui sotto, il post del rapper.
Un chiarimento necessario pic.twitter.com/Q6fSAfLtsy
— J-Ax (@jaxofficial) March 29, 2017