Super Bowl 50: i Coldplay portano sul palco Beyoncé e Bruno Mars per uno show coloratissimo - VIDEO

L'atteso Halftime Show - ovvero l'intermezzo musicale - del Super Bowl 50 ha avuto luogo come annunciato, con i Coldplay in veste di ospiti principali. Con loro, sul palco, anche Beyoncé e Bruno Mars. Chris Martin e i suoi hanno presentato, nella dozzina di minuti a disposizione, alcuni dei loro più grandi successi, offrendo uno show coloratissimo e movimentato.
La band ha iniziato con "Viva La Vida", seguita da "Paradise" e "Adventure of a Lifetime". A seguire, il palco è stato tutto per Mark Ronson e Bruno Mars - quest'ultimo in completo da b-boy old school - che si sono esibiti nella loro "Uptown funk!". E poi è giunto il turno della regina, Beyoncé: ha eseguito il suo nuovissimo brano "Formation" (lanciato alla vigilia del Super Bowl) e si è anche cimenata in una sida di ballo con Mars. Da notare che Bey ha avuto un - rarissimo peraltro - momento di incertezza, facendo un passo falso che quasi l'ha fatta cadere di schiena, mentre danzava... ma si è ripresa all'istante, senza perdere il tempo.
Sono poi tornati sul palco i Coldplay, che hanno eseguito "Clocks": durante il brano un montaggio video ha mostrato diversi dei grandi ospiti delle edizioni passate degli Halftime Show (Bruce Springsteen, Michael Jackson, James Brown...). Nel mentre Martin ha cantato anche brevi frammenti di brani degli artisti delle vecchie edizioni, fra cui citazioni da "Purple rain" di Prince e di "Beautiful day" degli U2.
Lo show si è concluso con "Up & up".