Lady Gaga, proseguono i lavori per il nuovo album con RedOne: spazio al rock? - FOTO e VIDEO
Proseguono i lavori per il nuovo album in studio di Lady Gaga, l'ideale sequel di "ARTPOP" del 2013; come già riportato da Rockol negli scorsi mesi, la cantautrice statunitense ha deciso di tornare a lavorare con il produttore RedOne, tra i più noti producer internazionali, al fianco della Germanotta già per hit di successo tratte dagli album bestseller "The fame" e "Born this way". Nelle ultime ore Lady Gaga ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiali alcune immagini direttamente dallo studio di registrazione: si tratta di una foto che la ritrae seduta accanto a RedOne di fronte ad un computer e di una clip che alcuni fan della cantautrice hanno interpretato come un'anticipazione del quinto lavoro di Gaga. Nel video viene infatti mostrato un uomo mentre suona la chitarra elettrica, quasi come a voler rivelare che il seguito di "ARTPOP" avrà un suono più rock rispetto ai precedenti.
FOTO.
VIDEO.
La stessa cantautrice, d'altronde, lo scorso mese di agosto aveva elogiato l'importanza e la portata della musica rock e in particolare del metal:
"Per me gli Iron Maiden sono una delle più grandi rock band della storia. Molta gente non conosce l'importanza e la portata del metal. Quei ragazzi riempivano gli stadi e lo fanno ancora. E questo accade perché la loro cultura musicale e la loro poesia è così potente che ogni volta i fan comprendono l’essenza di ciò che sono gli Iron Maiden. E quando tutti mi dicevano 'Oh, sei la prossima Madonna', io rispondevo ‘No, sono la prossima Iron Maiden'".
Negli scorsi mesi, lo ricordiamo, Gaga aveva pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva in studio insieme a Paul McCartney; tra i collaboratori del nuovo disco della voce di "Poker face" dovrebbe inoltre figurare Giorgio Moroder, come già riportato da Rockol.