Paul McCartney si sta tenendo decisamente molto occupato ultimamente. Ha collaborato al nuovo album di Kanye West (ancora senza un titolo e in arrivo in un momento non ben precisato del 2015), ha inciso con Rihanna e West il brano "FourFiveSeconds" (che uscirà sia nel disco di Riri che in quello del rapper) e ora giunge la notizia che è stato in studio insieme alla Mother Monster - Lady Gaga.
	
	Il tutto è confermato da alcuni scatti condivisi dalla Germanotta in persona su Instagram. Una prima foto immortala Macca e Lady Gaga, in uno studio di registrazione, insieme a un gruppo di musicisti - fra cui si riconosce chiaramente Mike McCready dei Pearl Jam. La foto è accompagnata dalla didascalia: "Had a beautiful session with Sir Paul McCartney and friends. Working on one of his many secret projects! Killer musicians, vibe, and lots of laughs" ("Ho fatto una bellissima session con Sir Sir Paul McCartney e alcuni amici. Si lavora a uno dei suoi tanti progetti segreti! Musicisti bravissimi, intesa e tante risate!"). 
	
	

Un'altra fotografia, invece, ritrae Gaga e McCartney da soli e, nella didascalia, la Germanotta ricorda un episodio buffo: quando McCartney le ha telefonato, lo scorso anno, per chiederle di collaborare lei ha buttato giù il telefono credendo che si trattasse solo di uno scherzo.

Non è ancora stato reso noto alcun dettaglio a riguardo di questo progetto, che al momento resta un piacevole mistero... anche se siamo sicuri che presto ne sapremo di più.