Rockol30

Trent Reznor: 'Un vaffan*ulo di cuore ai produttori dei Grammy'

Trent Reznor: 'Un vaffan*ulo di cuore ai produttori dei Grammy'

Con un sonoro insulto Trent Reznor ha apposto la sua firma al capitolo Grammy Awards 2014. Dopo essere salito sul palco dello Staples Center di Los Angeles ieri sera, in compagnia di Dave Grohl, Josh Homme e Lindsey Buckingham, il leader dei Nine Inch Nails ha espresso su Twitter il suo disappunto nei confronti dei produttori dell'evento e della loro scelta di aver tagliare buona parte della loro esibizione con i titoli di coda e uno spot a seguire.

"La notte più importante della musica…da disprezzare. Un vaffanculo di cuore ragazzi" è il messaggio pubblicato a tutto campo da Reznor intorno alle 6. 30 del mattino, pochi minuti dopo l'esibizione:


 

Di seguito, il video del set congiunto:


 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.