
Dopo 16 anni di militanza in comune nel mondo della musica, Paola e Chiara avrebbero deciso di dividere il loro cammino per portare avanti ognuna un proprio progetto solista. La notizia, ripresa della stampa nostrana, sta facendo il giro della rete sottolineando come la decisione delle sorelle del pop tricolore sarebbe stata presa in tutta serenità e "senza escludere partecipazioni e collaborazioni insieme per il futuro".
Sebbene Paola e Chiara non abbiano ancora rilasciato alcun commento sui proprio canali social ufficiali (dove le due artiste spesso comunicano con i propri fan) né sul loro sito internet, l'annuncio non sarebbe poi così improbabile dal momento che, nemmeno un mese fa, avevano lasciato intendere la loro volontà di ritirarsi dalla musica.
Paola e Chiara hanno da poco rilasciato sul mercato il loro ottavo lavoro in studio, "Giungla", pubblicato lo scorso 11 giugno a tre anni di distanza da "Milleluci". Sempre su Facebook le cantanti di Milano avevano commentato: "Solo questo, dopo 17 anni dedicati alla musica, mi sento di dire che nessuno ha mai veramente creduto o puntato su di noi. Ecco perché 'Giungla' è probabilmente il nostro ultimo disco. Il pop dance all'estero è una realtà e un business, qui non si capisce perché siamo le uniche a farlo. Lo avete notato, vero? No ecco."