Rockol30

Paola e Chiara, arriva il singolo 'Divertiamoci (perché c'è feeling)'

Paola e Chiara, arriva il singolo 'Divertiamoci (perché c'è feeling)'

Le sorelle del pop tricolore anni '90 tornano a farsi sentire con un nuovo singolo, "Divertiamoci (perché c'è feeling)".
In rotazione radiofonica a partire da domani 16 maggio, il singolo anticiperà di circa un mese il nuovo lavoro in studio di Paola e Chiara che verrà rilasciato sul mercato discografico il prossimo 11 giugno: si intitolerà "Giungla" sarà l'ottavo capitolo discografico delle cantanti milanesi e arriverà a tre anni di distanza da "Milleluci".

"'Giungla' è una metafora di come viviamo oggi e di come possiamo liberarvi dalle convenzioni", dichiarano le cantanti in merito al loro nuovo album, "L'unico modo per affrontare la giungla è saper trovare la giusta combinazione tra istinto, entusiasmo ed energia. Ed è questo che la canzone vuole trasmettere"

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.