Non potevano che attivarsi immediatamente i Dropkick Murphys dopo il tragico atto terroristico che ha colpito, lo scorso lunedì, i partecipanti alla maratona di Boston: la band celtic-punk, originaria di Quincy, Massachusetts, centro inglobato nell'area urbana della capitale dell'Old Colony State, poche ore dopo le esplosioni sul traguardo della competizione podistica ha fatto stampare delle t-shirt - con stampata la semplice scritta "For Boston" a sovrastare lo skyline della città - i cui proventi dalla vendita verranno devoluti alle autorità cittadine per aiutare le vittime della strage. A sole 15 ore dell'apertura degli ordini i capi - disponibili a prezzi che vanno dai 25 ai 27 dollari americani a pezzo - hanno fatto segnate un incasso superiore ai 65.000 dollari.

"Grazie a quanti abbiano acquistato questa t-shirt", si legge sul retro: "Tutti i proventi dalla vendita verranno devoluti alle vittime degli attentati di Boston. Con affetto, i Dropkick Murphys.
Le t-shirt possono essere acquistate presso il punto vendita merchandise online ufficiale del gruppo, raggiungibile a questo indirizzo .