Rockol30

'Back to Brooklyn': Barbra Streisand torna a 'casa'. Il concerto

'Back to Brooklyn': Barbra Streisand torna a 'casa'. Il concerto

Le prime parole: "I've come home at last!". Lo scorso giovedì Barbra Streisand è tornata dove tutto era iniziato: a Brooklyn. Pochi giorni dopo la fine delle otto date di Jay-Z, tutte clamorosamente all'insegna del "tutto esaurito", anche Babs ha voluto esibirsi alla nuova grande arena del popolare quartiere di New York. La settantenne artista, che secondo le cronache è parsa padroneggare la voce come trent'anni fa, al secondo dei suoi appuntamenti nella Big Apple si è presentata in scena con un'orchestra da cinquanta elementi. E, affermando d'essersi esibita per l'ultima volta a Brooklyn quando aveva otto anni, e cambiandosi spesso d'abito, l'artista ha passato in rassegna numerose canzoni tra le quali, come riporta la Reuters, "The way he makes me feel" dal soundtrack di "Yentl", "Nice'n'easy" di Alan e Marilyn Bergman, "People" dal musical "Funny girl", la celeberrima "The way we were", "Through the eyes of love" dal film "Ice castles", "Evergreen", "Lost inside of you" e "My funny valentine". Davanti a migliaia di spettatori assiepati nel nuovo Barclays Center da 19.000 posti, e davanti a personaggi come Sting e Michael Douglas, Babs ha invitato sul palco con lei anche i "nostri" Il Volo. Chiusura su











"Happy days are here again".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.