Rockol30

La mamma di Whitney Houston vuole scrivere un libro sulla figlia

La mamma di Whitney Houston vuole scrivere un libro sulla figlia

Cissy Houston sarebbe in trattative per scrivere un libro sulla sua compianta figlia Whitney Houston. Secondo indiscrezioni raccolte dal New York Times, la donna 78enne avrebbe incontrato nei giorni scorsi i responsabili di una casa editrice in una suite del St. Regis Hotel a New York per discutere del progetto. Secondo le intenzioni il volume dovrebbe trattare sia i tanti momenti buoni di Whitney come il successo, la fama, il suo splendido rapporto con la madre, la nascita della figlia Bobbi Kristina, ma anche le fasi peggiori come gli anni del turbolento matrimonio con Bobby Brown e l’uso di droghe che l’ha portata alla morte quel tragico 11 febbraio 2012. “Nippy”, questo il nomignolo di Whitney col quale sua madre Cissy era solita chiamarla, viene indicato tra i probabili titoli del libro. L’anziana donna ha già all’attivo il volume “How sweet the sound (my life with god and gospel)”, pubblicato nel 1998, nel quale parlava della sua vita, della sua fede e della musica gospel. La prefazione era di sua figlia Whitney Houston.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.