Rockol30

Edda, arriva a febbraio il nuovo disco 'Odio i vivi'

Edda, arriva a febbraio il nuovo disco 'Odio i vivi'

Si intitola "Odio i vivi" il nuovo album di Edda, già voce dei Ritmo Tribale che esordì come solista nel 2009 con "Semper biot": il disco, che raggiungerà il mercato il prossimo 28 febbraio, è stato scritto a quattro mani con Walter Somà, già al fianco dell'artista per la sua prima prova "in proprio", e prodotto da Taketo Gohara, che si è avvalso, per gli arrangiamenti orchestrali, della collaborazione di Stefano Nanni. “La voglia di fare un altro disco mi è venuta per rimandare la pensione”, ha dichiarato Edda, "ho voglia di suonare e in particolare ho voglia di suonare la chitarra elettrica”, dichiaro l'artista annunciando, la scorsa estate, i propri progetti per il 2012: "L'idea forte di Taketo è quella di fare un disco usando strumenti classici: ottoni, fiati, legni, contrabbasso… una sorta di scommessa”. Il disco sarà anticipato dal singolo omonimo, al quale verrà abbinata una clip che avrà per protagonista - oltre che allo stesso Edda - la Venere Bianca, al secolo Manuela Falorni, pornostar italiana che tornerà ad esibirsi presso il locale romano Blue Moon, che ospiterà - tra i prossimi 3 e 4 febbraio - il set del video: "Vivo questa occasione in modo curioso e sono lusingata di fare parte di questo progetto atipico e molto innovativo", ha dichiarato al proposito l'attrice e performer, "All’inizio si era persino pensato di ricostruire un set hard, col suo ambiente, con la sua dinamicità, ma alla fine la produzione ha optato per un mio spettacolo live".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.