Rockol30

Televisione, Laura Pausini prima ospite del 'Chiambretti Muzik Show'

Televisione, Laura Pausini prima ospite del 'Chiambretti Muzik Show'
Credits: Leandro Emede

Sarà Laura Pausini la prima ospite del Chiambretti Muzik Show, spettacolo televisivo in otto puntate (tutte in prima serata) che terrà impegnato il conduttore piemontese il prossimo inverno sugli schermi di Italia 1: la prima puntata - attesa non a caso, data l'ospite, l'11 novembre, ovvero l'11/11/11 - sarà occupata proprio dalla superstar di Solarolo, che proprio quel giorno immetterà sui mercati la sua undicesima fatica in studio, intitolata proprio "11". La trasmissione, come emerso da alcune anticipazioni emerse in Rete sui blog Tvblog.it e Televisionando.it, non prevederà solo le esibizioni degli otto grandi ospiti previsti (alcuni italiani, altri internazionali), ma inframezzerà alle esecuzioni interviste con gli artisti invitati e con i relativi collaboratori: non è da escludere, pertanto, che la puntata dedicata alla Pausini possa contare, nel novero degli ospiti, anche altri artisti che abbiano duettato con lei o tasselli fondamentali del suo entourage.

Contenuto non disponibile


Al momento, non è chiaro quali altri nomi possano andare ad aggiungersi a quello della popstar romagnola: pare, tuttavia, che la produzione del programma abbia avviato trattative con figure di primo piano della discografia tricolore come Massimo Giuliano (presidente della Warner), Marco Alboni (amministratore delegato della EMI), Daniele Menci (general manager di Sony Music Italia), Alessandro Massara (president della Universal) e Filippo Sugar (presidente della Sugar) per aggiudicarsi altri artisti di spicco del panorama italiano e internazionale.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.