Rockol30

Esce il nuovo singolo di Adele

Esce il nuovo singolo di Adele

C'è ancora bisogno di spingere "21" di Adele, un album che all'uscita pareva un disco come tanti e invece si è rivelato come uno dei maggiori fenomeni del 2011? Occorre dare un'ultima spintarella ad una prova che negli USA ha trascorso 9 settimane al numero 1 e in Gran Bretagna corre allegramente verso i 2 milioni e mezzo di copie? Evidentemente sì, perché l'etichetta della 23enne cantante londinese
ha deciso di estrarre un altro singolo. Presumibilmente quello finale, ma non si sa mai. La scelta è caduta, per alcuni mercati, su "Set fire to the rain". Il singolo da noi è peraltro già uscito: per motivi di marketing, "Set fire to the rain" in Italia, Olanda ed Austria è stato addirittura il secondo estratto da "21". Viene pubblicato ora in varie altre nazioni europee nonché in altri mercati nel resto del mondo. Una della numerose canzoni di "21" a parlare delle difficoltà di una relazione, il brano, eseguito dall'autrice in pubblico per la prima volta solo lo scorso 29 aprile, è stato composto da Adele e Fraser T. Smith e prodotto da Smith.
Recentemente Adele è stata invitata a prendere parte ad una puntata della soap "Neighbours". La trasmissione australiana va in onda dal 1985, parla di problemi familiari, è incentrata sulle vicende della gente di Ramsay Street e dintorni ed è più amata in Gran Bretagna che in Australia. Dal 1986 al 1988 ad interpretare la parte di Charlene Mitchell fu Kylie Minogue. L'invito per quella che al momento è la cantante britannica più "venduta" del momento è partita dalla executive director Susan Bower. La dirigente, dopo aver letto una dichiarazione di Adele su "Neighbours", ha detto: "Posso promettere ad Adele che riceverà un caldo benvenuto. Ci piacerebbe molto che si divertisse con noi in Ramsay Street. Io sono una sua grande fan e so che lo sono anche parecchi attori".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.