Rockol30

Concerti, Amy Winehouse contestata a Dubai: guarda il video

Concerti, Amy Winehouse contestata a Dubai: guarda il video

Ancora problemi dal vivo per Amy Winehouse, che - tornata alla grande dopo un periodo di astinenza dagli spettacoli live - sembra avere ancora un rapporto conflittuale con il palco: la diva soul-jazz britannica è stata infatti pesantemente contestata nel corso di una serata tenuta, lo scorso venerdì, alla Festival City Arena di Dubai. Forse perche innervosita da alcuni inconvenienti tecnici, forse per una certa ansietà dovuta a motivi personali, la tormentata popstar ha offerto un'approssimativa esecuzione della sua hit "Rehab", che ha scatenato la disapprovazione del pubblico:



"Dico, volete fare parte della band? Avete capito bene: volete venire qui voi?", ha risposto, spazientita, la cantante ai fischi provenienti dalla platea. Amy Winehouse è attesa sul palco del Lucca Summer Festival il prossimo 16 luglio .
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.