Rockol30

Dave Davies conferma: addio (caustico) ai Kinks

Dave Davies conferma: addio (caustico) ai Kinks

Il tempo fa indubbiamente cambiare le cose. Nello scorso dicembre Ray Davies affermò che non gli sarebbe sembrato difficile ritrovarsi presto col fratello Dave per lavorare su del nuovo materiale che sarebbe stato il primo dei Kinks dal 1996. Qualche giorno fa Ray, disilluso, riferì che i rapporti col fratello erano ormai diventati blandi e intermittenti; improbabile quindi un ritorno della band sorta nel 1963 e specialmente nota per "You really got me". Ora Dave, in maniera decisamente caustica, conferma tutto. "Sarebbe una vergogna", ha detto il 63enne musicista londinese riferendosi all'eventuale reunion. "La gente non ha alcun
bisogno di vedere dei vecchi scemi in carrozzella che cantano 'You really got me'". Dave ha concluso con parole che probabilmente segnano la fine definitiva dei Kinks: ha definito il fratello "stro**o" e "vampiro".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.