Rockol30

Jim Jarmusch pronto a dirigere un documentario su Iggy Pop

Jim Jarmusch pronto a dirigere un documentario su Iggy Pop

L'apprezzato regista di "Ghost dog" e "Mystery train" Jim Jarmusch ha in cantiere un documentario su Iggy Pop, in questi mesi in tour con i suoi Stooges: "Questo nuovo film è un qualcosa che Iggy stesso mi ha chiesto di fare", ha dichiarato il regista, ribadendo il legame profondo che esiste tra lui e la voce di "I wanna be your dog", "C'è una regola, in casa mia: se Iggy suona nel raggio meno di 90 miglia da dove abitiamo, ci mettiamo tutti in macchina e andiamo a vederlo. E' una cosa che facciamo ormai da qualche anno, e tutte le volte la facciamo volentieri". Il cineasta ha anche un altro progetto per un nuovo lungomentraggio: "Ho un'idea per un film che per me è molto importante: spero di iniziare le riprese all'inizio dell'anno prossimo. Nel cast dovrebbero esserci Tilda Swinton, Michael Fassbender e Mia Wasikowska, che ha interpretato Alice nell'ultimo film di Tim Burton. Al momento il progetto non è ancora stato finanziato, quindi ci sto ancora lavorando sopra".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.