Rockol30

Roger Waters: 'Reunion dei Pink Floyd? Improbabile, ma mai dire mai'

Roger Waters: 'Reunion dei Pink Floyd? Improbabile, ma mai dire mai'

Roger Waters è tornato per l'ennesima volta sulla questione, veramente infinita, di una possibile reunion dei Pink Floyd. Stavolta alla carica è andata l'emittente radiofonica londinese Xfm. L'ex bassista dei Floyd, che sarà impegnato in un tour-monstre per la riproposizione di "The wall", ha affermato che l'evento è decisamente improbabile ma, se ci fosse una buona causa, non lo escluderebbe del tutto. "Penso che sia una cosa estremamente improbabile", ha detto Waters. "Penso che David (Gilmour) non sia minimamente interessato, anche perché poi Rick (Wright) non c'è più. Se ci fosse un evento benefico eccezionale e unico, come ad esempio è successo per il Live Eight, chissà, potrebbe anche accadere. Penso che tre membri siano una cifra ancora sufficiente, due non sarebbero abbastanza. Io naturalmente ci starei". Il tour nordamericano per "The wall" inizierà il prossimo 15 settembre da Toronto e sbarcherà in Europa il 21 marzo a  Lisbona. Nel nostro Paese lo vedremo nei giorni 1° e 2 aprile 2011 ad Assago (MI).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.