Rockol30

Lady GaGa accusa i colleghi: 'Pigri'

Lady GaGa accusa i colleghi: 'Pigri'

Nel 1982 andavano "Eye of the tiger" dei Survivor, "I love rock'n'roll" di Joan Jett, "Ebony and ivory" di Paul McCartney & Stevie Wonder e "Celeste nostalgia" di Riccardo Cocciante. Per Lady GaGa era meglio se fossimo rimasti a quei tempi. L'ha detto la cantante, commentando i suoi pigri "colleghi" che si concedono lunghe vacanze tra un disco e l'altro. "Si sa, no, quanto si può guadagnare dall'andare in tour. Gli artisti di nome si possono anche beccare 40 milioni di dollari per un ciclo di due anni di tour. Gli artisti con grandissimo nome arrivano fino a 100 milioni", ha detto. "Bisogna fare musica e subito dopo andare in tour: oggi funziona così. Detesto i grossi nomi che fanno un disco ogni tanto, buttandolo lì come se dicessero: 'Compratelo'. Ma vaffancu*o. Bisogna andare in tour e portare il disco in tour ai fan che hai in India, in Giappone, in Gran Bretagna. Non credo all'industria discografica di oggi, credo a com'era l'industria discografica nel 1982. Non capisco i gruppi che dicono che andranno in tour per un anno e poi registreranno l'anno successivo. Cioé, io riesco a fare musica tutti i giorni!".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.