Rockol30

'Ufficiale', Amy Winehouse e l'ex marito Blake ancora insieme

'Ufficiale', Amy Winehouse e l'ex marito Blake ancora insieme
E' dallo scorso ottobre che i segugi dei tabloid britannici erano alla ricerca della prova che Amy Winehouse e l'ex marito Blake Fielder-Civil sono di nuovo assieme. Tanti "si dice", i soliti pettegolezzi, la "quasi certezza" che la loro osteggiatissima relazione è effettivamente ripresa, ma "prove" niente. Fino ad ora. Perché, come fu il bacio la prova principe della storia tra la principessa Diana e Dodi, con un quotidiano che titolò in maniera cubitale "The kiss" con la foto dei due piccioncini, anche adesso il bacio "ufficializza" la ritrovata love story. Amy e Blake, evidentemente quando avevano la certezza di non essere seguiti, l'altro giorno sono stati impietosamente beccati da un paparazzo mentre si stavano baciando in una via di Londra. I due hanno avuto esattamente 90 minuti di incontro perché l'uomo, ex tossicodipendente ed ex galeotto, può lasciare Sheffield solamente in determinati e ristretti orari. Nell'ora e mezza i due, come ha commentato un amico che li ha incrociati, "hanno chiaramente fatto vedere che sono innamorati".

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.