Rockol30

Concerti, Tokio Hotel: quattro concerti in Italia, al via lunedì le prevendite

Concerti, Tokio Hotel: quattro concerti in Italia, al via lunedì le prevendite
I Tokio Hotel saranno in concerto in Italia a marzo e aprile del 2010 per promuovere il loro ultimo disco "Humanoid" , pubblicato lo scorso 2 ottobre. La band tedesca si esibirà dal vivo il 25 Marzo al PalaTorino di Torino, il 26 al Palasport di Padova, l’11 Aprile al Palalottomatica di Roma e il 12 al Forum di Assago, Milano.

I biglietti saranno in vendita a partire da lunedì 26 ottobre sul sito Internet e nei punti vendita di TicketOne .
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.