«NO DISTANCE LEFT TO RUN - Blur» la recensione di Rockol

Blur - NO DISTANCE LEFT TO RUN - la recensione

Recensione del 01 mar 2010

La recensione

"No distance left to run" racconta vita morte e miracoli dei Blur, a partire dalla reunion della scorsa estate. Diretto da Dylan Southern e Will Lovelace, traccia in un'ora e mezza la storia della band inglese, recuperando immagini d'archivio inedite, comprese quelle di una recita giovanile di Damon Albarn, o quelle delle prime esibizioni della band. il tutto raccordato da fresche interviste a ai quattro musicisti, che ripercorrono a cuore aperto la gli anni passati assieme.
"No distance left to run" è sottotitolato anche in Italiano, e comprende un secondo DVD, con le immagini dai concerti di Hyde Park del luglio scorso, da cui è stato tratto il doppio disco live "All the people", uscito a fine 2009: un'uscita da non perdere, per fan e non solo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.