«UNDERNEATH ACOUSTIC LIVE - Hanson» la recensione di Rockol

Hanson - UNDERNEATH ACOUSTIC LIVE - la recensione

Recensione del 27 mag 2005

La recensione

I ragazzini del pop sono cresciuti. Dopo un passato (assai glorioso) come teen band che dominava le classifiche, dopo un’inevitabile discesa e un ritorno come indipendenti, arriva il momento del DVD. Nel titolo “Underneath acoustic live” è contenuta la semplice filosofia di questa pubblicazione: segue la pubblicazione del disco di studio “Underneath”, che ha traghettato i tre fratelli verso un suono pop-rock più maturo; ma rielabora questo suono in chiave “unplugged”: la band che si divide tra chitarre acustiche e piano, non limitandosi a suonare canzoni tratte dall’ultimo disco, ma anche vecchi successi come “Mmm bop” e “Where’s the love”.
Registrato a fine 2003 alla House of Blues di Chicago, il DVD contiene 21 canzoni, più interviste, e un mini documentario. Per una durata totale di quasi due ore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.