Rockol30

«DISCIPLINE - Club Cheval» la recensione di Rockol

Club Cheval - DISCIPLINE - la recensione

Recensione del 19 mar 2016

La recensione


Chi sono i Club cheval? Si tratta di un gruppo di musica elettronica originario di Lille, Francia del Nord, comprendente quattro musicisti che rispondono ai nomi di Myd, Sam Tiba, Panteros666 e Canblaster; dopo aver pubblicato una serie di EP tra il 2012 e il 2015, il gruppo pubblica ora il suo primo album in studio: "Discipline".




L'album contiene 15 brani che mischiano sonorità house, r&b e techno; l'album è stato anticipato dall'omonima canzone con videoclip realizzato dai J.A.C.K., duo francese già dietro le telecamere per la clip di "Living for love" di Madonna.

Tracklist

01. Debut
02. Young rich and radical
03. From the basement to the roof
04. Sam Tiba interlude
05. Nothing can stop us now
06. Bells
07. Myd interlude
08. Legends - intro
09. Legends
10. Canblaster interlude
11. Other guy
12. Scream
13. Panteros666 interlude
14. Discipline
15. Dream on

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.