Rockol30

«WHAT’S INSIDE: SONGS FROM WAITRESS - Sara Bareilles» la recensione di Rockol

Sara Bareilles - WHAT’S INSIDE: SONGS FROM WAITRESS - la recensione

Recensione del 17 nov 2015

La recensione


Il nuovo album in studio di Sara Bareilles, la cantautrice statunitense nota ai più per la hit "Love song", divenuta popolare nel nostro Paese nell'estate del 2008, prende le mosse da "Waitress", il musical di cui la Bareilles ha scritto musica e testi (andato in scena fino allo scorso settembre a Cambridge e atteso a Broadway per l'aprile 2016).


non a caso, il disco porta per titolo "What's inside. Songs from Waitress". Prodotto da Neal Avron e anticipato dal singolo "She used to be mine", l'album arriva a due anni dal precedente "The blessed unrest" e contiene un totale di 12 brani dalle sonorità pop e pop rock. "Bad idea" e "You matter to me" vedono Sara Bareilles duettare con il collega Jason Mraz.

Tracklist

01. What's inside
02. Opening up
03. Door number three
04. When he sees me
05. Soft place to land
06. Never ever getting rid of me
07. I didn't plan it
08. Bad idea (feat. Jason Mraz)
09. You matter to me (feat. Jason Mraz)
10. She used to be mine
11. Everything changes
12. Lulu's pie song

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.