Rockol30

«INKED IN BLOOD - Obituary» la recensione di Rockol

Obituary - INKED IN BLOOD - la recensione

Recensione del 20 ott 2014

Voto 7/10

La recensione

Nuovo lavoro in studio per i veterani del death metal made in Florida, che giungono al traguardo del nono album in studio. Quello che ci consegnano è un blocco di una dozzina di tracce monolitiche di death piuttosto old school (dalle tinte nemmeno troppo lievemente slayeriane) che colpisce nel segno e si fa apprezzare – sia per il valore "storico" della band, sia per la qualità delle composizioni. Nessuna rivoluzione, nessun rivolgimento di fronte... solo death genuino che si può odiare o amare, ma non ignorare.

Tracklist

01. Centuries of lies
02. Violent by nature
03. Pain inside
04. Visions in my head
05. Back on top
06. Violence
07. Inked in blood
08. Deny you
09. Within a dying breed
10. Out of blood
11. Paralyzed with fear

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.