«BERTOLI - Alberto Bertoli» la recensione di Rockol

Alberto Bertoli - BERTOLI - la recensione

Recensione del 13 feb 2014

La recensione

Nuovo album per Alberto Bertoli, cantautore emiliano classe 1980: anticipato dal singolo "Come un uomo", in radio dallo scorso 11 ottobre, raggiunge infatti il mercato "Bertoli". Il disco è prodotto da Beppe Carletti dei Nomadi per la sua "Edizioni e Produzioni I Nomadi", con la produzione artistica di Massimo Vecchi e dei Manoloca, ed è distribuito da Artist First.

"Bertoli" contiene dieci brani inediti in cui (come si legge dal comunicato stampa) "Alberto traccia un percorso tra il suo passato, le ambiguità dei nostri giorni, i rivolti dell'anima e gli amori che in questi anni ha incontrato sulla sua strada".

TRACKLIST

03. Quando non ne hai più
09. Se sarai lontano
10. Delta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.