Rockol30

«NOI DUE - Eros Ramazzotti» la recensione di Rockol

Eros Ramazzotti - NOI DUE - la recensione

Recensione del 10 dic 2013

La recensione

Eros Ramazzotti torna con "Noi due", edizione speciale dell'album pubblicato esattamente un anno fa arricchita di contenuti audio e video extra. Il disco è stato anticipato dal singolo "Io prima di te", pubblicato dal cantautore il giorno del suo cinquantesimo compleanno, seguito dal relativo videoclip girato da Robert Hales a Los Angeles in occasione della tappa del tour di Ramazzotti prevista nella città californiana.

"Noi due" raggiunge il mercato in due versioni differenti: deluxe standard e deluxe limited. La prima contiene l'album "Noi" con l’aggiunta di tre bonus track ("Io prima di te", "Noi" in versione acustica e il remix di "Fino all'estasi") e il DVD "Eros Cinecittà live", il concerto con cui il cantante ha presentato l'album nel novembre 2012. La versione limited, invece, contiene cinque dischi in un box di grandi dimensioni: oltre alla versione standard di "Noi", nel cofanetto sono contenuti l'album in lingua spagnola (dal titolo "Somos dos"), il CD audio del live di Cinecittà, il vinile 45 giri di "Io prima di te" (sul lato b è presenta la versione del singolo in lingua spagnola, "Antes de ti") e la t-shirt di "Noi" con altri gadget.

Tracklist

01. imagine (03:32)
02. needy (02:51)
03. NASA (03:02)
04. bloodline (03:36)
05. fake smile (03:28)
06. bad idea (04:27)
07. make up (02:20)
08. ghostin (04:31)
09. in my head (03:42)
10. 7 rings (02:58)
11. thank u, next (03:27)

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.