Rockol30

«ALL THAT ECHOES - Josh Groban» la recensione di Rockol

Josh Groban - ALL THAT ECHOES - la recensione

Recensione del 04 feb 2013

La recensione

Prodotto dall’onnipresente Rob Cavallo, attualmente comandante in capo della Warner Records, “All that echoes” è il sesto album dello statunitense Josh Groban, cantautore di stampo pop/easy listening il cui esordio, eponimo, va fatto risalire al lontano 2001. Diverse le curiosità legate a questo nuovo capitolo: il ragazzo di Los Angeles può fregiarsi infatti di due collaborazioni di tutto rispetto come quella con il celebre trombettista e pianista jazz Arturo Sandoval nel pezzo “Un alma más”, ma soprattutto quella con la nostra Laura Pausini, voce nel duo “E ti prometterò”. Dodici sono i pezzi totali in scaletta, di cui due cover rispettivamente di Glen Hansard/The Swell Season (“Falling slowly”, canzone vincitrice del premio Oscar per il film "Once"), e di Stevie Wonder (“I believe (when I fall in love it will be forever)”). Quindici invece le tracce disponibili nella versione “fan edition”.

Tracklist

01. Brave
02. False alarms
03. Falling slowly
04. She moved through the fair
05. Below the line
06. E ti prometterò (ft. Laura Pausini)
07. The moon is a harsh mistress
08. Un alma más (ft. Arturo Sandoval)
09. Happy in my heartache
10. Hollow talk
11. Sincera
12. I believe (when I fall in love it will be forever)
13. Changing Colours
14. Satellite
15. Grazie

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.