Rockol30

«NOTHING BUT THE BEAT 2.0 - David Guetta» la recensione di Rockol

David Guetta - NOTHING BUT THE BEAT 2.0 - la recensione

Recensione del 17 set 2012

La recensione

Ad un anno esatto di distanza dall'uscita di “Nothing but the beat” e pochi mesi dopo aver rinnovato il contratto che lo lega alla major EMI, David Guetta decide di proporre una nuova versione del suo ultimo lavoro.

Il re della dance-pop mondiale presenta quindi “Nothing but the beat 2.0”, che oltre ai brani già presenti nell'edizione originale (che si aggiudicò ben due Grammy Award), include otto episodi inediti, di cui cinque in stile dance-pop e tre più improntati su decise sonorità electro: quelli pop sono “She wolf” (con Sia, già presente in “Titanium”), "Play hard" con NeYo ed Akon, "Wild one two" con Nicky Romero, Jack Back e Sia, "Just one last time" con Taped Rai, "In my head" con Daddy's Groove e Nervo; i nuovi pezzo electro, invece, sono "Every chance we get we run" con Alesso, Tegan & Sara, una nuova versione di "What the f**" e "Metropolis" con Nicky Romeo.

Tracklist

01. Titanium
02. Turn me on
03. She wolf
04. Without you
05. I can only imagine
06. Play hard
07. Wild one two
08. Just one last time
09. In my head
10. Where them girls at
11. Little bad girl
12. Sweat
13. Crank it up
14. Nothing really matters
15. Every chance we get we run
16. Sunshine
17. Lunar
18. What the f***
19. Metropolis
20. The alphabeat
21. Toy story

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.