Rockol30

«PLENTY GOOD LOVIN' - Sam Moore» la recensione di Rockol

Sam Moore - PLENTY GOOD LOVIN' - la recensione

Recensione del 13 giu 2002

La recensione

Sam Moore è il celebre ex componente del duo Sam & Dave. “Plenty Good Lovin’” è il suo unico disco solista esistente, registrato negli anni ’70, ed i quali nastri furono persi durante un incendio nel deposito della Atlantic. Ora il master è stato ritrovato e restaurato e può finalmente tornare alla luce. Il disco era stato realizzato da Moore con la produzione di King Curtis e con la collaborazione di alcuni nomi di grande calibro, tra cui, Aretha Franklin, Donny Hathaway e Cornell Dupree.

Tracklist

01. Plenty good lovin’
02. Tennessee waltz
03. Shop around
04. If I lose your love
05. Stop
06. Get out my llife woman
07. Hi di hi
08. Keep on sockin’ it to me
09. Part time love
10. I can’t stand it

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.