Rockol30

«NOTHING BUT THE BEAT - David Guetta» la recensione di Rockol

David Guetta - NOTHING BUT THE BEAT - la recensione

Recensione del 05 set 2011

La recensione

A distanza di due anni dal suo precedente album “One love”, David Guetta decide di dare alle stampe il suo quinto capitolo discografico “Nothing but the beat”, inizialmente previsto per il prossimo autunno.

In questi due anni il DJ francese, l'artista elettronico più seguito sul web, oltre a tenere set in tutto il mondo si è dedicato a diverse collaborazioni, un metodo di lavoro che deve averlo appassionato molto e convinto a rendere anche il suo nuovo album ricco di ospiti. Dopo i singoli “Where them girls at” con Flo Rida e Nicki Minaj e “Little bad girl” con Taio e Ludacris, ecco altre dieci tracce dance-pop: “Turn me on” (sempre con la Minaj), “Sweat” (con Snoop Dogg), “Without you” (con Usher), “Nothing really matters” (con Will.I.Am dei Black Eyed Peas), “I can only imagine” (con Chris Brown e Lil Wayne), “Crank it up” (con Akon), “I just wanna f*ck” (con Timbaland & Dev), “Night of your life” (con Jennifer Hudson), “Repeat” (con Jessie J) e “Titanium” (con Sia).
La pubblicazione è disponibile anche in edizione deluxe nella quale è incluso un secondo CD con dieci brani strumentali, maggiormente incentrati su sonorità electro.

Tracklist

01. Where them girls at
02. Little bad girl
03. Turn me on
04. Sweat
05. Without you
06. Nothing really matters
07. I can only imagine
08. Crank it up
09. I just wanna f*ck
10. Night of your life
11. Repeat
12. Titanium

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.