Rockol30

«DON'T WANT TO SLEEP - FM Belfast» la recensione di Rockol

FM Belfast - DON'T WANT TO SLEEP - la recensione

Recensione del 21 lug 2011

La recensione

Gli FM Belfast sono una formazione islandese composta in pianta stabile da quattro elementi, ai quali di volta in volta si aggiungono altri amici che li seguono in studio e dal vivo.

Nel 2008 hanno ottenuto ottimi riscontri con l'album d'esordio “How to make friends”, suonando in oltre un centinaio di occasioni in Europa e Usa. Ora gli FM Belfast sono pronti per il secondo capitolo discografico “Don't want to sleep”, una sorta di inno alle notti lunghe, all'insegna della comunione artistica e magari della libertà sessuale.
Ecco allora undici episodi synth-pop allegri e scanzonati, con riferimenti agli anni Ottanta, ma anche all'indie-pop moderno.

Tracklist

01. Stripes
02. American
03. Believe
04. Mondays
05. We fall
06. Noise
07. I don't want to go to sleep either
08. Vertigo
09. In line
10. New year
11. Happy winter

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.