Rockol30

«AMORE CHE PRENDI, AMORE CHE DAI - Nomadi» la recensione di Rockol

Nomadi - AMORE CHE PRENDI, AMORE CHE DAI - la recensione

Recensione del 07 mag 2002

La recensione

L’inossidabile Beppe Carletti riporta sulla scena i suoi Nomadi con un lavoro che conferma la linea stilistica inaugurata dopo la scomparsa di Augusto Daolio: canzoni solide, con ritornelli fatti apposta per i cori dei fan durante i concerti, testi che affrontano spesso temi sociali e atteggiamento primo di pose divistiche, da band al servizio del proprio pubblico col quale vive in evidente simbiosi. In più, questa volta ci sono richiami al gospel, la voce della cantante tailandese May e il flauto di Andrea Griminelli, musicista di estrazione classica

Tracklist

01. Sangue al cuore
02. Amore che prendi amore che dai

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.