Rockol30

«CIRCUITAL - My Morning Jacket» la recensione di Rockol

My Morning Jacket - CIRCUITAL - la recensione

Recensione del 01 mag 2011

La recensione

Arriva dopo tre anni di silenzio musicale il nuovo album dei My Morning Jacket, intitolato "Circuital". Il lavoro della band statunitense è stato registrato nella palestra di un oratorio a Louisville, abbandonando il costoso studio di New York, utilizzato per "Evil urges" del 2008. "Nel realizzare il disco precedente ci siamo accorti di non ritrovarci molto nelle sonorità realizzate, a lungo andare. Così abbiamo voluto ritornare alle nostre radici, in Kentucky, per trovare un suono più sporco più vero”, ha dichiarato il leader Jim James.

Tracklist

01. Victory Dance
02. Circuital
03. The Day is coming
04. Wonderful (The way I feel)
05. Outta my system
06. Holdin' on to black metal
07. First light
08. You wanna freak out
09. Slow slow tune
10. Movin' away

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.