Rockol30

«CAN'T BE TAMED - Miley Cyrus» la recensione di Rockol

Miley Cyrus - CAN'T BE TAMED - la recensione

Recensione del 28 giu 2010

La recensione

Dopo quindici milioni di dischi venduti in tutto il mondo, la giovane stella del pop americano Miley Cyrus presenta il suo nuovo album “Can't be tamed”.
Esplosa con la serie televisiva “Hannah Montana” (di cui attualmente si sta producendo la quarta stagione) sul canale satellitare Disney Channel, Miley è giunta a soli 17 anni alla realizzazione del suo terzo album in studio, un lavoro in cui la sua musica ed i testi si fanno maggiormente maturi rispetto al passato, raccontando – come riporta la stessa cantante - “molto di me, di quello che mi sta succedendo in questo momento della mia vita”. Il disco è stato prodotto con John Shanks (Sheryl Crow, Celine Dion, Kelly Clarkson, Bon Jovi), vincitore del Grammy Award, e con i suoi collaboratori di vecchia data Tim James e Antonina Armato.
Miley Cyrus è stata protagonista anche al cinema con la parte delle protagonista nel film “The last song”, tratto da un romanzo di Nicolas Sparks, e con un cameo nella commedia “Sex and the city 2”.

Tracklist

01. Liberty walk
02. Who owns my heart
03. Can't be tamed
04. Every rose has its torn
05. Two more lonely people
06. Forgiveness and love
07. Permanent december
08. Stay
09. Scars
10. Take me along
11. Robot
12. My heart beats for love

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.