Rockol30

«THE FAMILY JEWELS - Marina and the Diamonds» la recensione di Rockol

Marina and the Diamonds - THE FAMILY JEWELS - la recensione

Recensione del 15 mag 2010

La recensione

Marina Lambrini Diamandis è una cantautrice gallese di origine greca, classe 1985. Trasferitasi a Londra all'età di diciotto anni (dopo due anni vissuti in Grecia con il padre), Marina studia prima danza e poi canto. Nel 2008 firma un contratto per una sottoetichetta della major Warner , l'anno successivo realizza il suo primo EP ufficiale “The crown jewels” e grazie al singolo “I am a robot” inizia a farsi conoscere anche dalla stampa specializzata, calcando palchi prestuigiosi come Glastonbury e Reading Festival. “The family jewels” è il suo debutto sulla lunga distanza, tredici brani in bilico tra pop, new-wave, atmosfere barocche e sound anni Ottanta, con riferimenti a Annie Lennox e Kate Bush.

Tracklist

01. Are you satisfied?
02. Shampain
03. I am not a robot
04. Girls
05. Mowgli's road
06. Obsessions
07. Hollywood
08. The outsider
09. Hermit the frog
10. Oh no!
11. Rootless
12. Numb
13. Guilty

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.