Rockol30

«TURN IT ON - Kevin Costner» la recensione di Rockol

Kevin Costner - TURN IT ON - la recensione

Recensione del 15 apr 2010

La recensione

Evidentemente “Untold truth” non fu solo un episodio. Così a due anni di distanza l'attore americano Kevin Costner decide di incidere, accompagnato ancora una volta dalla band dei Modern West, il secondo album “Turn it on”.

Il disco include undici brani in cui si alternano rock ballad ed episodi molto più marcatamente country: i testi sono quelli tipici dell'immaginario western americano, con strade impolverate e desertiche e storie d'amore.
Una curiosità: per il momento il nuovo lavoro di Kevin Costner & The Modern West è stato dato alle stampe solo in Europa.

Tracklist

01. Turn it on
02. Ashes turn to stone
03. Moon so high
04. Maria Nay
05. Let me be the one
06. Top down
07. Red river
08. Palisades
09. The way you love me
10. Saturday night
11. All I want from you

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.