«BEFORE I SELF DESTRUCT - 50 Cent» la recensione di Rockol

50 Cent - BEFORE I SELF DESTRUCT - la recensione

Recensione del 01 nov 2009

La recensione

“Before I self destruct” sancisce la fine del contratto di 50 Cent con la Interscope e, in base al responso di pubblico e critica, potrebbe chiudere o rinvigorire la carriera discografica del rapper. Perciò 50 è armato fino ai denti e deciso a dimostrare che, nonostante abbia perso qualche battaglia, può ancora vincere la guerra.

Tracklist

01. Invitation
02. Then days went by
03. Death to my enemies
04. So disrespectful
05. Psycho featuring Eminem
06. Hold me down
07. Crime wave
08. Stretch
09. Strong enough
10. Get it hot
11. Gangsta’s delight
12. I got swag
13. Baby by me featuring Ne-Yo
14. Do you think about me
15. Ok, you’re right
16. Could’ve been you featuring R. Kelly

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.