«HIDDEN CONVERSATIONS - Terry Callier» la recensione di Rockol

Terry Callier - HIDDEN CONVERSATIONS - la recensione

Recensione del 26 mag 2009

La recensione

Terry Callier, compagno d’infanzia di Curtis Mayfield, è noto come cantante/chitarrista che si muove principalmente in ambito soul, jazz e folk.
Oggi con “Hidden conversation”, il musicista di Chicago incontra anche l’elettronica, grazie anche alla collaborazione di Robert Del Naja (Massive Attack), il quale ha co-scritto i brani “Wings” e “John Lee Hooker” e prestato la canzone “Live with me”, già edita nel 2006 nella raccolta del gruppo trip-hop inglese “Collected”.

Tracklist

01. Wings
02. Sunset boulevard
03. Hidden conversation
04. The hood I left behind
05. Once I dreamed of heaven
06. Fool me fool you
07. Rice and beans
08. Jessie and Alice
09. John Lee Hooker
10. Live with me

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.