Rockol30

«K7 TAPES - Rapture» la recensione di Rockol

Rapture - K7 TAPES - la recensione

Recensione del 14 gen 2009

La recensione

I Rapture, la disco-punk band californiana esplosa nel 2003 con l’album “Echoes”, salgono in consolle per selezionare e mixare “Tapes”. La pubblicazione, edita dalla K7!, è una compilation che da sonorità funky e hip hop, si sposta lentamente verso l’house, coprendo un raggio d’azione di trent’anni di musica da party dalla fine dei ’70 ad oggi.

Ecco cosi brani di Ghostface Killah (“Daytona 500”), Vaughan Manson & Crew (“Bounce, rock, skate, roll”), Northend (“Tee’s happy”), Martin Circus (“Disco circus”), Thomas Bangalter (“Club Soda”), Armand Van Helden (“Flowerz”), Alter Ego (“Why not?!”), Kid Creme (“Austin’s groove”), Paul Johnson (“Get get down”) e Richie Havens (“Going back to my roots”).

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.