«PERFECT SIMMETRY - Keane» la recensione di Rockol

Keane - PERFECT SIMMETRY - la recensione

Recensione del 01 ott 2008

La recensione

"Perfect symmetry” è il terzo album dei Keane. Il primo album della formazione di Battle, “Hopes and fears” del maggio 2004, era arrivato al numero uno della classifica britannica e ad oggi ha venduto più di 2 milioni di copie. Il secondo, “Under the iron sea” del giugno 2006, sebbene anch’esso giunto al vertice della chart non ha ancora oltrepassato la soglia del primo milione di copie.

Tracklist

01. Spiralling
02. The lovers are losing
03. Better than this
04. You haven't told me anything
05. Perfect symmetry
06. You don't see me
07. Again and again
08. Playing along
09. Pretend that you're alone
10. Black burning heart
11. Love is the end.

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.