Rockol30

«ON TOUR - Horace Andy» la recensione di Rockol

Horace Andy - ON TOUR - la recensione

Recensione del 15 set 2008

La recensione

A dispetto di quel che potrebbe sembrare dal titolo, “On tour” non è un disco dal vivo, bensì il nuovo lavoro in studio di Horace Andy. Una relazione con le esibizioni live però c’è: l’album è infatti stato composto durante il lungo tour intrapreso lo scorso anno dal cantante giamaicano e le stesse undici canzoni sono incentrate sui luoghi visitati e le persone incontrate in questa incredibile esperienza. A far da sfondo le classiche sonorità dub, reggae e soul tipiche del navigato vocalist caraibico, famoso anche per i numerosi brani dei Massive Attack ai quali ha prestato la sua calda voce.

Tracklist

01. Most surrender
02. On tour
03. We wanna go home
04. Back against the wall
05. Take my love
06. Zion high
07. Chained to my heart
08. Fire a go burn dem
09. Don’t break my heart
10. Dance hall music
11. Can’t fool the youths

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.