Rockol30

«DREAMING OF REVENGE - Kaki King» la recensione di Rockol

Kaki King - DREAMING OF REVENGE - la recensione

Recensione del 12 set 2008

La recensione

Kaki King, eclettica ed innovativa chitarrista newyorkese, dopo aver dato alle stampe tre album che l’hanno fatta notare in tutto il globo, non ha certo tirato i remi in barca. Nell’ultimo periodo, infatti, ha firmato la colonna sonora del film di Sean Penn, "Into The Wild," con Eddie Vedder e il compositore Michael Brook ricevendo una nomination per il Golden Globe, ha prestato diversi brani alla soundtrack di “August Rush" con Robin Williams e Jonathan Rhys Myers ed ha duettato con Dave Grohl nel brano “Ballad of the Beaconsfield miners”, contenuto nell'ultimo album dei Foo Fighters.

Ora ecco “Dreaming of revenge”, un lavoro prodotto con l’ausilio del produttore Malcolm Burn (Bob Dylan, Emmylou Harris) con l’obiettivo di rendere i brani maggiormente pop, pur conservando la loro natura strumentale.

Tracklist

01. Bone chaos in the Castle
02. Life being what it is
03. Sad american
04. Pull me out alive
05. Montreal
06. Open mouth
07. So much for so little
08. Saving days in a frozen head
09. Air and kilometres
10. Can anyone who has heard this music really be a bad person?
11. 2 o’clock
12. Zeitgeist

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.