Rockol30

«SAINTS OF LOS ANGELES - Motley Crue» la recensione di Rockol

Motley Crue - SAINTS OF LOS ANGELES - la recensione

Recensione del 11 set 2008

La recensione

Nel 2004 i Motley Crue, una delle band simbolo della scena hard-rock degli anni Ottanta, si ricompongono dopo tre anni di pausa. In questi quattro anni il gruppo gira per il mondo in tournée, pubblica una raccolta ed un DVD, ma solo oggi decide di dare alle stampe un nuovo lavoro di inediti.

“Saints of Los Angeles” è il primo album composto dalla line-up originale dei Crue a distanza di undici anni da “Generation swift”. Il disco include tredici nuovi episodi realizzati con l’ausilio del produttore James Michael. Per il prossimo anno è prevista l’uscita di un film ispirato alla loro biografia “The dirt”.

Tracklist

01. L.A.M.F.
02. Face down in the dirt
03. What’s it gonna take
04. Down at the Whisky
05. Saints of Los Angeles
06. Mother fucker of the year
07. The animal in me
08. Welcome to the machine
09. Just another psycho
10. Chicks = trouble
11. This ain’t a love song
12. White trash circus
13. Goin’out swingin’

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.