Rockol30

«FOLLOW THE LIGHTS - Ryan Adams» la recensione di Rockol

Ryan Adams - FOLLOW THE LIGHTS - la recensione

Recensione del 16 feb 2008

La recensione

Una delle caratteristiche più evidenti di Ryan Adams è la sua prolificità. Anche questa volta il musicista di Jacksonville (Usa) non si smentisce, dando alle stampe un EP a pochi mesi di distanza dall'ultimo lavoro "Easy tiger".

"Follow the light" include sette brani di cui tre inediti: la title-track, "My love for you is real" e "Blue hotel" (già apparsa sull'album "Songbird" di Willie Nelson). Gli altri episodi sono delle registrazioni dal vivo di canzoni già note come "Dear John" (da "Jacksonville City Nights", scritta con Norah Jones), "This is It" (dall'album "Rock’n’roll"), "If I am a stranger" (da "Cold Roses") ed una cover di "Down in a hole" degli Alice in Chains.

Tracklist

01. Follow the light
02. My love for you is real
03. Blue hotel
04. Down in a hole
05. This is it
06. If I am a stranger
07. Dear John

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.