«DIFFERENT WAYS - New Story» la recensione di Rockol

New Story - DIFFERENT WAYS - la recensione

Recensione del 03 feb 2008

La recensione

“Abbiamo scelto di scrivere, comporre e cantare in italiano per cercare di creare un legame ed un contatto sempre più stretto e sempre più intenso con il pubblico italiano che ci segue costantemente”. Così i New Story hanno presentato il nuovo album “Different ways”, motivando anche la scelta di registrare sei brani nella lingua madre e sei in inglese, dopo un primo lavoro cantato esclusivamente in lingua anglosassone.

Il disco, incentrato su sonorità pop-rock, è stato prodotto con l’ausilio di Steve Lyon, già al fianco di Depeche Mode, Cure e Subsonica.

Tracklist

01. Settembre
02. Un’altra illusione
03. Occhi
04. Solo adesso
05. Comportamento instabile
06. Fragile
07. Don’t mind
08. Comfort
09. The crown
10. Andrew Coin
11. Golden streets
12. Make me bleed

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.