Rockol30

«MAI DIRE MAI - Anna Tatangelo» la recensione di Rockol

Anna Tatangelo - MAI DIRE MAI - la recensione

Recensione del 25 nov 2007

La recensione

Anna comincia a scrivere. Dopo due lavori nei quali si era limitata alla funzione di interprete, Anna Tatangelo ha deciso di cimentarsi con la scrittura, co-firmando (con Gigi D’Alessio) due brani del suo nuovo lavoro “Mai dire mai”: “Averti qui” e “Lo so che finirà”. Le restanti nove canzoni sono state affidate alle penne di sapienti autori come il trio formato da Gaetano Curreri degli Stadio, Saverio Grandi e Niccolò Fragile (nella rockeggiante “Cosa ne sai”), il compagno Gigi D’Alessio (qui anche in veste di co-produttore con Adriano Pennino), Raffaello Di Pietro (Morandi, Bocelli e D’Alessio) ed altri ancora.

Anna Tatangelo, originaria di Sora (Frosinone), è nata il 9 gennaio del 1987.

Tracklist

01. Averti qui
02. Lo so che finirà
03. Cosa ne sai
04. Sono quello che vuoi tu
05. Mai dire mai
06. Sei come me (a modo mio)
07. Tutto è possibile
08. Un’ora che ti ho perso
09. Qui
10. La più bella
11. Sorvolando

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.