Rockol30

«FREAK SHOW - Cheap Wine» la recensione di Rockol

Cheap Wine - FREAK SHOW - la recensione

Recensione del 07 feb 2007

La recensione

I Cheap Wine festeggiano i loro primi dieci anni di carriera con la pubblicazione di “Freak show”, il loro nuovo (e sesto) lavoro. Dopo gli ottimi consensi ottenuti, sia in Italia che negli Stati Uniti, con il precedente album, la band capitanata da Marco e Michele Diamantini si presenta con nove nuovi brani folk-rock ispirati ai maestri d’oltreoceano e prodotti dallo stesso chitarrista pesarese.

Il divertente artwork a fumetti del libretto che accompagna “Freak show” è stato realizzato da Francesco Zanotti e Simone Pontieri.

Tracklist

01. Dance over troubles
02. Exploding underground
03. Time for action
04. Nothing left to say
05. Naked kings
06. Kenny bring me down
07. Freak show
08. Jugglers and suckers
09. Evil ghost

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.