Rockol30

«10.000 DAYS - Tool» la recensione di Rockol

Tool - 10.000 DAYS - la recensione

Recensione del 01 mag 2006

La recensione

A cinque anni di distanza da “Lateralus”, tornano i Tool. “10,000 days” è un disco che si divide tra episodi potenti ed aggressivi e momenti psichedelici e riflessivi. Il titolo dell’album si riferisce alla quantità di giorni che la madre del cantante Maynard James Keenan ha dovuto trascorrere paralizzata in seguito ad un ictus prima di passare a miglior vita.

Tracklist

01. Vicarious
02. Jambi
03. Wings for Marie (pt.1)
04. 10,000 days (wings pt.2)
05. The pot
06. Lipan conjuring
07. Lost keys (blame Hoffmann)
08. Rosetta Stoned
09. Intension
10. Right in two
11. Viginti tres

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.