Rockol30

«SOUL CROONERS - Artisti Vari» la recensione di Rockol

Artisti Vari - SOUL CROONERS - la recensione

Recensione del 03 apr 2006

La recensione

Un viaggio in compagnia dei più grandi interpreti soul, dalle origini fino ai giorni nostri. Questo è “Soul crooners”, doppia compilation edita dalla Wagram Records. Il primo disco contiene diciassette brani soul interpretati dai maestri del genere come Freddie Cole, Isley Brothers, James Brown, Ray Charles, Bill Withers, Roy Ayers, Marvin Gaye, Gil Scott-Heron e Al Green; il secondo punta l’obiettivo sul cosiddetto nu-soul e su artisti come Raphael Saadiq, Roy Hargrove, D’Angelo, Joseph Malik, Cosy Chesnutt, Vikter Duplaix, Only Child, Amp Fiddler e tanti altri.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.